Casa margherita - casa per vacanze in costa smeralda

Panoramica

Tipologia: Case vacanze
Indirizzo: Santa teresa di gallura, Località san pasquale
Responsabile: Antonio Ruggiero
Animali: Non ammessi
Posizione: Mare

Casa Margherita è dotata di 4 posti letto. La casa ha una superficie interna di 60 mq distribuiti su due piani ed e completamente indipendente. In piano terra si trovano un ampio soggiorno-salotto con cucina e tavolo da pranzo, ed una camera da letto con due letti singoli, mentre in primo piano si trovano una camera da letto matrimoniale con balconcino ed il bagno completo di doccia. Davanti all'ingresso della casa si trova un panoramicissimo terrazzo arredato di circa 15 mq. Su un lato della casa si trova una piccola area verde attrezzata con doccia d'acqua calda esterna ed un barbecue. A disposizione degli ospiti in area condominiale c'è un posto auto riservato. La casa, in ottimo stato e finemente arredata, viene locata ammobiliata e completa di suppellettili. Gli ospiti della casa possono rientrare a qualsiasi ora della notte.
Casa Margherita si trova a 2 km in linea d'aria dal mare, nell'area nord-orientale della Sardegna ed è immersa nella tranquillità della piccola località San Pasquale, frazione del comune di Santa Teresa di Gallura, che si trova sulla strada che collega Palau (10 km) a Santa Teresa (10 km), con vista diretta sull'arcipelago de La Maddalena. Le spiagge più vicine alla casa sono quelle di Liscia a circa 5 km che si percorrono in 5 minuti, ma la casa è in una posizione strategica per raggiungere in pochi minuti le più belle spiagge e le località più rinomate della Sardegna. Nel raggio di 10 km si trovano l'Isola dei Gabbiani, le baie di Liscia e di Porto Pollo, la spiaggia di Cala Sambuco detta anche La Marmorata, la spiaggia della valle dell'Erica e la spiaggia di Conca Verde. Arzachena dista 20 km, la Costa Smeralda 10 km, Tempio Pausania 35 km ed Olbia, dove si trovano porto ed aeroporto, 45 km. La zona è meta obbligata per i surfisti e per chi ama le immersioni subacquee.
Nella frazione di San Pasquale si trovano tutti i servizi e nel raggio di 200 metri dalla casa si trovano tabaccaio, ristoranti e supermercati. Essendo in leggera collina la casa è particolarmente indicata per chi è in cerca di frescura.
In casa si trovano i seguenti elettrodomestici: frigorifero, lavatrice, TV color, stufa, forno, ferro e tavolo da stiro ed asciugacapelli.

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste